CHI SONO- CONTATTI

William Rosen è nato a Parigi il 21 novembre 1956 e dopo 24 anni d’insegnamento legato allo sci, tennis ed equitazione, diventa professionista di golf membro della PGA Italiana nel 1996 per prendere in seguito le qualifiche di assistente Maestro e poi “ Maestro “. Qualifiche acquisite presso il centro tecnico federale di Sutri (Italia).William Rosen Finish ad Agadir
Attualmente vive a Torino, dove svolge la sua attività d’insegnante presso La Margherita Golf Club ( 18 buche ), i Girasoli Golf Club ( 18 buche ) e presso il Golf Club di Orbassano (campo pratica).
La sua attività d’insegnante è dedicata alle lezioni individuali e collettive rivolte a tutte le fasce di età e a tutti i livelli di gioco, dal principiante al giocatore confermato. Le lezioni si svolgono sia in campo pratica sia sul percorso di gioco, dove vengono affrontati, insieme agli allievi, tutti gli aspetti del gioco del golf: i concetti tecnici dello swing, dal gioco corto al quello lungo e le diverse strategie di gioco direttamente sul percorso.
Inoltre, organizza eventi aziendali legati all’avvicinamento al gioco del golf, nonché corsi promozionali per neofiti che vogliono scoprire e conseguentemente dedicarsi a questo sport. Durante le festività, organizza numerose golf clinic sia in Italia che all’estero.
Il tutto si svolge avvalendosi dell’analisi video computerizzata dello swing, utilizzando programmi informatici specifici per il gioco del golf. Ogni giocatore riceve via mail, al termine della propria lezione o della golf clinic, le riprese video allegate ad una scheda tecnica con esercizi finalizzati a correggere gli errori e a migliorare le prestazioni di gioco sul percorso.
Tutte le lezioni vengono sostenute in 3 lingue: Inglese, Italiano, Francese.

Tel. 0039 335.6047110
golf-wrosen@email.it
golf.wrosen@gmail.com